Molto importanti i due successi (ben 2 su 4) a squadre, che sommavano i punteggi sia della staffetta veloce 4x100, che di quelle  di resistenza, 3x1000 e 3x800. La Foce si è imposta nelle categorie Ragazzi e Cadette, grazie ai piazzamenti delle diverse prove. Nella 4x100 ragazzi secondo posto assoluto grazie ad Antonio Genova, Simone Lucarelli, Gabriele Avagnina ed Andrea Pastorelli. Nella staffetta 3x800 altro secondo posto con Andrea Guazzoni, Emanuel Bashmeta e Mattia Fusco.

 

Tra le Cadette 2° posto, d'un soffio nella 4x100, dove col tempo di 53"20 si è ottenuto il nuovo record sociale grazie a Sara Bonacini, Giulia Volonteri, Sofia Arnaldi e Marella Toblini. Nella staffetta 3x1000 ancora secondo gradino del podio con Fatima Soummade, Marina Marchi e Federica Marelli. Sorpresa nella 4x100 cadetti, dove i 4 atleti della Foce si sono superati oltre ogni aspettativa giungendo terzi a soli 7 centesimi di secondo dalla forte Maurina: tempo eccellente 48"65 di Tiziano Mercuri, Ivan Da Sacco, Gianluca Cirillo e Davide Ebrille.

 

Ancora un prezioso 2° posto nella 3x800 Ragazze con Marta Paonessa, Linda Bonacini e Laura Alessia ed è mancato poco che non si andasse sul podio a squadre grazie alla 4x100 ragazze arrivata 5a con Miriam Bruzzone, Arianna Virduci, Benedetta Marenco e Viola Fortugno.

 

Alle stelle la soddisfazione dei tecnici che hanno ottenuto il plauso di tutta la comunità ligure dell'atletica per il loro proficuo lavoro a contatto con i ragazzi e le famiglie: Giuseppe Sini, Bruno Toblini e Kelly Bertellotti, che vede la ‘sua’ Foce sempre ai vertici della regione con risultati che la pongono al riparo da ogni tipo di critica e con un consenso sempre più solido.