Nei m. 200 maschili, la Maurina ha messo in campo Ennins Pelle davanti a Paolo Giacinto e Fabrizio Simondo; la Foce ha risposto con Giulia De Cristofaro, Chiara Fiorili, Matilde Guazzoni, Elisa Moroni, Greta Marini, Iris Fortugno, Elisa Copello, Giulia Carlini. Nel salto in lungo la Maurina si è imposta con Cristian Bianco, davanti a Paolo Giacinto e Ennins Pelle; per la Foce, Sara Ciravegna e Chiara Fiorili.

Nel lancio del Vortex, la Foce vince con Matilde Guazzoni davanti alla compagna Sara Ciravegna mentre la Maurina ripropone al vertice Ennins Pelle davanti a Paolo Giacinto e Simondo Fabrizio.Un duello, quindi, destinato e continuare nelle categorie superiori nei prossimi anni.

M. 200 anche nelle altre categorie più giovani degli esordienti: successi di Marinela Bashmeta (Foce) davanti e Anna Smeraldo (S. Stefano); di Viola Olivieri (Foce) su Asia Viola (S. Stefano); di Airenti Nicolò (S.Stefano) su Manuel Ventura (N.ATL.92).

Infine le stafette 4×50:dominiin campo femminile della Foce con 2 formazioni ai primi due posti e della Maurina in campo maschile. Un ringraziamento doveroso a Vittorio Giacosa per la compilazione delle classifiche e tutti i volontari che si dedicano a questi virgulti, all’atletica del domani, che ha molto bisogno di stimoli e di antichi valori: Simona Montessoro, Sabina e Celestina Malugani, il presidente Mulas e, per la Foce, una irripetibile Sabrina.